Con la legge sulla concorrenza,Legge 81/2017,nell'art. 12, è stata prevista la possibilità per gli avvocati e tutti gli altri professionisti di costituire reti di profes-sionisti, di partecipare a reti di impresa, di dar vita a consorzi e ad associazione temporanee professionali.
L'avvocato e, più in generale, il mondo dei professionisti si aprono, quindi, ad importanti novità, che pongono nuove sfide e aprono nuove opportunità.
La creazione di contratti di rete cui partecipino anche i professionisti consente a questi ultimidi partecipare ai bandi pubblici, prima riservati solo alle imprese, a cui sono equiparati
RETI DI ESERCENTI LA PROFESSIONE
Con il Contratto di Rete più professionisti perseguono, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato e a tal fine si obbligano, sulla base di un programma comune di rete, a collaborare in forme e ambiti predeterminati attinenti all'esercizio della professione ovvero a scambiarsi informazioni o collaborare in comune in una o più attività rientranti nell'oggetto della professione
Piazza V.E. Orlano n. 38/A
90138 - PALERMO
Created with trearete
HOMEPAGE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat. Phasellus a sagittis massa. Suspendisse potenti.